STARGATE ATLANTIS 2.0

Conoscere e gestire al meglio gli obblighi normativi futuri.
Il ruolo del software gestionale nella Digital Enterprise.

Giovedì 8 Febbraio 2018 dalle ore 11:00

Park Hotel Villa Giustinian

Via Miranese, 85 - 30035 Mirano Venezia

Stargate Atlantis 2.0

Ogni nostro evento aiuta le imprese e i professionisti a innovarsi ed è un momento sereno di informazione e confronto fra imprenditori, manager, aziende e pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi di attualità, tecnologia e soluzioni ICT.

Scheda Evento

Lo scopo è di creare cultura sul settore delle soluzioni informatiche, normativa e innovazione tecnologica sono gli argomenti che soono entrati nella fase decisiva per le aziende italiane per accelerare e valorizzare gli investimenti per allargare e consolidare aree di mercato.

Oggetto: Conoscere e gestire al meglio gli obblighi normativi futuri.

Il ruolo della gestione documentale nella Digital Enterprise e i processi di dematerializzazione. Il nuovo servizio, realizzato per non avere alcun impatto sulle attività, permette all'organizzazione aziendale di risparmiare risorse e migliorare le attività del lavoro interno ed esterno.

Mattina Durata: 2 ore
  • 11:00 - Arrivo e Registrazione

    Accoglienza, registazioni e consegna materiale.

  • 11:15 - Inizio Work shop

    Presentazione argomenti

  • 11:30 - Introduzione

    Fatturazione elettronica

    Importanza dei dati (backup)

  • 12:00 - Novità

    Modalità evasione documenti/magazzino

    App gestione magazzino con integrazione codice a barre

  • 13:00 - Brunch
Pomeriggio Durata: 2:30
  • 14:00 - Novità

    Nuova gestione statistiche

    Flussi di cassa

  • 15:00 - Omni Console

    Presentazione Omni Console

    Dimostrazione in cloud

  • 16.00 - Conclusione

    Domande e Risposte

  • 16:30 - Coffee Break
  • 17:00 - Anticipazioni Commerciali

    Fatturazione elettronica

    Moduli Stargate

Organizzazione Documentazione
  • Evento - Modalità

    Evento gratuito previa registrazione.
    Clicca qui per REGISTRARTI.


    Nei giorni successivi all'evento, ai partecipanti, verrà inviato il materiale di presentazione e una proposta commerciale personalizzata e vantaggiosa sugli argomenti trattati.



    Grazie per l'attenzione.

Relatori all'evento Stargate Atlantis 2.0

Esperti presentatori dell'argomento a calendario.

La forte motivazione può smuovere le montagne. Se ci occupassimo di fare solo ciò che ci entusiasma saremmo naturalmente motivati e capaci di superare anche le tempeste più insidiose, ma purtroppo non tutti hanno la fortuna di svolgere un'attività che li mobilita nel profondo e crea una naturale e invincibile passione come la nostra.

Speaker
Maurizio Foffano,
- Titolare fondatore della TECNOSOFT.
- Coordinamento clienti,
- Consulente soluzioni IT
- Direttivo VENETO TECNOLOGIA
Maurizio Foffano

Titolare e Commerciale della TECNOSOFT

Speaker
Alessandro Bobbo,
- Titolare fondatore della TECNOSOFT.
- Programmatore/Capoprogetto
- Responsabile sviluppo Stargate
- Responsabile sviluppo Omni
Alessandro Bobbo

Titolare e Sviluppatore della TECNOSOFT

Speaker
Marco Masiero,
- Programmatore
- Team sviluppo OMNI CONSOLE

Marco Masiero

Team sviluppo OMNI CONSOLE

Partners/Sponsors

Aziende Partener e Sponsor per questo evento.

I Partner e gli Sponsor condividono la nostra visione e contribuiscono al successo di queste iniziative con servizi e visibilità. Sostenere le nostre attività significa credere rapporto personale, nel fare squadra e nel lavoro di gruppo. Sosteniamo assieme la cultura e l’innovazione, contribuendo al rilancio delle attività produttive e gestionali.

FAQ

Frequently Asked Questions

Domande frequenti e generali su i nostri eventi.

Per meglio organizzare l'evento è necessario iscriversi. Per registrarsi è sufficiente inserire i propri dati come sopra richiesto.

Ogni partecipante deve essere registrato. Non è sufficiente registrare l'azienda e chiediamo i dati dei singoli partecipanti in modo da predisporre correttamente documentazione, gadget e catering.

Per avere la documentazione è sufficiente richiederla nelle note dell'apposito form della registrazione sopra riportato.

Siamo ben disposti a presentarci direttamente e discutere con i responsabili e la Direzione le eventuali problematiche o i desideri direttamente presso la vostra sede. La richiesta di appuntamento si può effettuare nelle note dell'apposito form della registrazione sopra riportato.

Lo scopo che sta alla base dell’organizzazione di questi eventi è senza ombra di dubbio quello di creare una relazione personale, basata su una professionalità condivisa. Grazie alla partecipazione ci si conosce e si riversa l’immagine positiva che ne deriva in reciproche opportunità.

Approfondire le conoscenze su tematiche specifiche, creare un’occasione per ascoltarci e ascoltarvi per meglio capire i bisogni e le aspettative è sicuramente la nostra missione. Suscitare interesse, che si trasforma poi in attività permette all’evento di diventare la chiave vincente per le Azienda.

Ci occupiamo in maniera verticale per competenze di vari argomenti. VENETO TECNOLOGIA nasce dall’idea e dalla volontà di un gruppo di professionisti e di imprese operanti da tempo nel settore dell’Information Technology Consulting. L’obiettivo è quello di proporre al mercato una realtà coordinata di “nuova generazione” basata su un modello aggiornato che tiene conto delle esperienze e professionalità verticali ma soprattutto che guarda al futuro partendo dalla dinamicità di un settore in rapida e costante evoluzione.

Da anni cerchiamo di diventare un punto di riferimento sugli scenari complessi del settore dell'informatica. Gli argomenti sono articolati e molto dinamici nella loro evoluzione. Creare cultura, presentare soluzioni e proporre innovazione è ormai il nostro lavoro quotidiano per meglio affrontare i mercati .

Con i nostri eventi vogliamo contribuire al raggiungimento di un vantaggio competitivo, attraverso le soluzioni applicative e tecnologiche che siamo in grado di elaborare per far scegliere, fornire e realizzare. In un'ottica di confronto è nostro desiderio far coincidere il successo dei nostri clienti con il nostro successo.

La nostra "Mission" e di aiutare le Piccole e Medie Imprese a raggiungere le mete che nel corso del loro percorso professionale si pongono come risposta alle richieste del mercato. Proporre un modello di consulenza ad ampio raggio incentrato su un rapporto diretto altamente professionale, che garantisca continuità nel tempo è una delle nostre caratteristiche principali.

Fidelizziamo i rapporti per conoscere approfonditamente le necessità dei nostri clienti mettendoci nelle condizioni migliori per fornire risposte alle diverse esigenze in un rapporto di partnership.

Location

Location per l'eventoStargate atlantis 2.0 provincia di Venezia

La Location

  • Indirizzo: Villa Giustinian
    Via Miranese 85
    30035 Mirano - Venezia
  • Telefono:
    +39.041.5702200
  • Email:
    segreteria@tecnosoft.it

Il Percorso

La Strada


Inserisci il Luogo di partenza e clicca il bottone Calcola Percorso.