FATTURAZIONE ELETTRONICA


Conoscere e gestire al meglio gli obblighi normativi futuri.
Il ruolo della gestione documentale nella Digital Enterprise.

Venerdì 8 giugno 2018 ore 10:00

Park Hotel Villa Giustinian

Via Miranese, 85 - 30035 Mirano Venezia

Fatturazione Elettronica

Il nuovo formato in cui le fatture elettroniche devono essere prodotte, trasmesse, archiviate e conservate è un formato digitale chiamato XML (eXtensible Markup Language), un linguaggio informatico che consente di definire e controllare il significato degli elementi contenuti in un documento, verificando così le informazioni ai fini dei controlli previsti per legge.

Oggetto: Fatturazione Elettronica

Mattino Durata: 3 Ore
  • 10:00 - Arrivo e Registrazione

    Accoglienza, registazioni e consegna materiale.

  • 10:15 - Inizio presentazione

    Presentazione argomenti e competenze.

  • 10:30 - Scenario normativo e scadenze

    Relatore: Alessandro Bobbo e Enrico Longato

  • 13:00 - Brunch

Pomeriggio Durata: 3 Ore
  • 14:00 - Soluzioni proposte e DEMO

    Relatore: Alessandro Bobbo

  • 15:30 - Spiegazione preventivo

    Relatore: Jessica Da Ronche

  • 16.00 - Domande e Risposte

  • 17:00 - Aperitivo

Organizzazione Documentazione

Relatori all'evento

Esperti presentatori dell'argomento a calendario.

La forte motivazione può smuovere le montagne. Se ci occupassimo di fare solo ciò che ci entusiasma saremmo naturalmente motivati e capaci di superare anche le tempeste più insidiose, ma purtroppo non tutti hanno la fortuna di svolgere un'attività che li mobilita nel profondo e crea una naturale e invincibile passione come la nostra.

Speaker
Maurizio Foffano,
- Titolare fondatore della TECNOSOFT
- Coordinamento clienti
- Consulente soluzioni IT
- Direttivo VENETO TECNOLOGIA
Maurizio Foffano

Titolare della TECNOSOFT

Speaker
Alessandro Bobbo,
- Titolare fondatore della TECNOSOFT
- Programmatore/Capoprogetto
- Responsabile sviluppo Stargate
- Responsabile sviluppo Omni
Alessandro Bobbo

Titolare della TECNOSOFT

Speaker
Jessica Da Ronche,
- Addetta help desk Stargate
- Addetta help desk web/hosting
- Addetta amministrativa/contabile
- Solution developer
Jessica Da Ronche

Team Sviluppo Stargate

Speaker
Enrico Longato,
- Referente commerciale 2C Solution
- Coordinamento XPlan
Enrico Longato

Commerciale 2C SOLUTION

Partners/Sponsors

Aziende Parteners e Sponsors per questo evento.

I Partners e gli Sponsors condividono la nostra visione e contribuiscono al successo di queste iniziative con servizi e visibilità. Sostenere le nostre attività significa credere rapporto personale, nel fare squadra e nel lavoro di gruppo. Sosteniamo assieme la cultura e l’innovazione, contribuendo al rilancio delle attività produttive e gestionali.

FAQ

Frequently Asked Questions

Domande frequenti e generali sui nostri eventi.

Per meglio organizzare l'evento è necessario iscriversi. Per registrarsi è sufficiente inserire i propri dati come sopra richiesto.

Ogni partecipante deve essere registrato. Non è sufficiente registrare l'azienda e chiediamo i dati dei singoli partecipanti in modo da predisporre correttamente documentazione, gadget e catering.

Per avere la documentazione è sufficiente richiederla nelle note dell'apposito form della registrazione sopra riportato.

Siamo ben disposti a presentarci direttamente e discutere con i responsabili e la Direzione le eventuali problematiche o i desideri direttamente presso la vostra sede. La richiesta di appuntamento si può effettuare nelle note dell'apposito form della registrazione sopra riportato.

Lo scopo che sta alla base dell’organizzazione di questi eventi è senza ombra di dubbio quello di creare una relazione personale, basata su una professionalità condivisa. Grazie alla partecipazione ci si conosce e si riversa l’immagine positiva che ne deriva in reciproche opportunità.

Approfondire le conoscenze su tematiche specifiche, creare un’occasione per ascoltarci e ascoltarvi per meglio carpire i bisogni e le aspettative è sicuramente la nostra missione. Suscitare interesse, che si trasforma poi in attività permette all’evento di diventare la chiave vincente per le Azienda.

Ci occupiamo in maniera verticale per competenze di vari argomenti. VENETO TECNOLOGIA nasce dall’idea e dalla volontà di un gruppo di professionisti e di imprese operanti da tempo nel settore dell’Information Technology Consulting. L’obiettivo è quello di proporre al mercato una realtà coordinata di “nuova generazione” basata su un modello aggiornato che tiene conto delle esperienze e professionalità verticali ma soprattutto che guarda al futuro partendo dalla dinamicità di un settore in rapida e costante evoluzione.

Da anni cerchiamo di diventare un punto di riferimento sugli scenari complessi del settore dell'informatica. Gli argomenti sono articolati e molto dinamici nella loro evoluzione. Creare cultura, presentare soluzioni e proporre innovazione è ormai il nostro lavoro quotidiano per meglio affrontare i mercati .

Con i nostri eventi vogliamo contribuire al raggiungimento di un vantaggio competitivo, attraverso le soluzioni applicative e tecnologiche che siamo in grado di elaborare per far scegliere, fornire e realizzare. In un'ottica di confronto è nostro desiderio far coincidere il successo dei nostri clienti con il nostro successo.

La nostra "Mission" e di aiutare le Piccole e Medie Imprese a raggiungere le mete che nel corso del loro percorso professionale si pongono come risposta alle ricieste del mercato. Proporre un modello di consulenza ad ampio raggio incentrato su un rapporto diretto altamente professionale, che garantisca continuità nel tempo è una delle nostre caratteristiche principali.

Fidelizziamo i rapporti per conoscere approfonditamente le necessità dei nostri clienti mettendoci nelle condizioni migliori per fornire risposte alle diverse esigenze in un rapporto di partnership.

Location

Location per l'evento Fatturazione Elettronica

La Location

  • Indirizzo: Villa Giustinian
    Via Miranese 85
    30035 Mirano - Venezia
  • Telefono:
    +39.041.5702200
  • Email:
    segreteria@tecnosoft.it

Il Percorso

La Strada


Inserisci il Luogo di partenza e clicca il bottone Calcola Percorso.