SCOPRI COME AVVIARE UN PIANO DI CONSULENZA DEI PROCESSI.


Condurre un’analisi della propria azienda consentirà di raggiungere una gestione e un’organizzazione efficiente ed efficace dei processi aziendali.

Identificazione processi da migliorare.

In seguito alla mappatura dei processi in essere di un’azienda è fondamentale identificare le aree e le attività, coerentemente con gli obiettivi, sui quali focalizzarsi per migliorare l’efficienza del business. In questa fase vengono predisposti gli indicatori di performance (Key Performance Indicators) per rendere questi processi definiti e misurabili.

Strategie, aggiornamento dei processi e piano di azione.

In questa fase vengono progettati e simulati i processi aziendali nell’ottica di una maggior efficientamento. L’implementazione delle strategie e l’introduzione dei nuovi processi comporta l’attività di misurazione e verifica dei risultati ottenuti. Queste analisi sono la chiave per il miglioramento continuo aziendale e per aumentare il grado di efficienza di ogni risorsa coinvolta nel processo.

Il monitoraggio dei processi e di perfezionamento degli stessi garantisce l’effettivo raggiungimento degli obiettivi inizialmente stabiliti.

Registrazione evento gratuito


Please enable JavaScript in your browser to complete this form.
Nome
Autorizzazione

Tenosoft srl

Servizi e soluzioni informatiche

  • Via Stazione, 80
  • Ballò di Mirano - Venezia
  • Tel: 041 5702200
  • E-mail: segreteria@tecnosoft.it